domenica 11 settembre 2011

Rieccomi

Eccomi di nuovo.... sono resuscitata!!
Sono stata in vacanza con i miei piccoli e mi hanno distrutta.....inoltre non potevo guardare il blog e mio marito faceva da tramite!!!!
Ecco cosa ho creato a giugno ma non avevo potuto far un bel niente per mettelo sul blog così.. beccatevi questo...
Per il compleanno della nostra cuginetta Maria (6 anni)




 




mi aveva chiesto una torta con delle principesse ( bè io le vedo così.....) quindi tadaaaaaaaaaa:
E' stata troppo contenta, anche se ho ancora molto da imparare sulla pasta di zucchero mi piacerebbe scoprire un sacco di trucchi, ma piano piano si può migliorare..


Invece per la festa dell'asilo ho preparato dei biscottini, il tema era "CI ATTENDE UN NUOVO MARE" i bimbi hanno salutato i loro compagni più grandi che andranno a scuola... che commozione pensare che l'hanno prossimo tocca a mia figlia....sig!! come passa il tempo ! tanto sò che piangerò alla fine dell'anno mi sto solo preparando....
Comunque ho pensato di poter fare dei marinai e così.....



Infine ecco la mia ultima creazione.......... l'amica di mia figlia mi ha chiesto di fargli la torta del castello delle Wings (se si scrive così..). premetto che non mi piacciono e non ne sò niente.... ho inventato.... per cui è saltato fuori questo...




Lei logicamente è la Wings come la vedo io .....

Nessun commento:

Posta un commento